Quantcast

Cervinara, aggredisce e maltratta gli anziani genitori, 48enne in arresto

4 giorni fa
19 Novembre 2020
di redazione

Cervinara, aggredisce e maltratta gli anziani genitori, 48enne in arresto. Ha cercato di fare ancora una volta del male agli anziani genitori. Era già successo in passato era stato già tratto in arresto. Oggi ci ha riprovato, però, i carabinieri sono arrivati in tempo, lo hanno bloccato e lo hanno tratto in arresto.

Succede a Cervinara in via Curielli dove i carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Contini, hanno arrestato il 48 G. T. per maltrattamenti in famiglia. La ragione di questo comportamento è sempre una sola, la richiesta di denaro.

Quando i genitori non riescono a soddisfare le sue richieste cominciano i guai. Stavolta, i carabinieri sono arrivati in tempo ed il 48enne ora si trova ai domiciliari. Probabile che abbia bisogno anche di un supporto medico.

Al di là del caso specifico, sono ancora tante le violenze che si perpetuano negli ambienti familiari e , nella stragrande maggioranza dei casi, vengono soffocate dall’ omertà o dalla vergogna.

Cervinara, aggredisce e maltratta gli anziani genitori, 48enne in arresto

I casi più eclatanti riguardano le donne, mogli, compagne e madri. Ma anche gli anziani sono vittime di questi soprusi ai quali non ci si riesce a ribellarsi. Tante situazioni restano soffocate.

E, se qualcuno pensa che Cervinara è una sorta di isola felice è perché non conosce quello che veramente succede.