Cervinara, Terrorizzava i genitori, 40enne in arresto
Cervinara, Terrorizzava i genitori, 40enne in arresto. Una delle tante storie di maltrattamenti in famiglia ha come scenario Cervinara. Questa volta si tratta di un figlio che maltratta la mamma ed il padre. Si sono aperte le porte del carcere di Bellizzi Irpino per un 40enne della Valle Caudina, già detenuto ai domiciliari, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Avellino.
L’uomo, a poca distanza di tempo dalla sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, avrebbe continuato a stalkerare i genitori. Questo suo atteggiamento avevano fatto già scattare l’arresto, ma aveva beneficiato della detenzione domicialire.
Purtroppo, secondo gli elementi acquisiti dai Carabinieri della Stazione di Cervinara, aveva continuato a maltrattare i genitori. I carabinieri avevano informata la Procura della Repubblica di Avellino. La tempestività dell’azione dei militi, al comando del maresciallo Contini, che guida la stazione di Cervinara, hanno consentito l’aggravamento della misura in corso.
Il 40enne, dopo le formalità di rito, è stato dunque tradotto alla Casa Circondariale di Avellino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Una vicenda che, purtroppo, continua in paese da diversi mesi. Il primo intervento dei carabinieri non era stato sufficiente, il 40enne ha continuato a terrorizzare i genitori, come se nulla fosse successo. Dal carcere di Bellizzi Irpino avrà modo di ripensare alla sua condotta.
A Roccabascerana, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto al controllo di un’autovettura con alla guida un uomo di Sant’Angelo a Scala, di possibile interesse nella lotta alla droga.
All’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due involucri contenenti cocaina.
Cervinara, Terrorizzava i genitori, 40enne in arresto
Alla luce delle evidenze emerse, per il 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile di Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. La droga è stata sottoposta a sequestro.