Cervinara

Cervinara tifa per Maurizio de Giovanni

Cervinara tifa per Maurizio de Giovanni

Cervinara tifa per Maurizio de Giovanni. Lo scrittore Maurizio de Giovanni  è stato colpito da infarto la scorsa notte. L’autore de “Il Commissario Ricciardi” e de “I bastardi di Pizzofalcone” è stato trasportato tempestivamente all’ospedale Cardarelli, dove è stato operato. L’operazione è riuscita e De Giovanni, da quanto appreso, sta già meglio.

La diffusione della notizia

A darne notizia con un tweet il senatore Sandro Ruotolo: «Forza Maurizio! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene».

Tantissimi i messaggi di affetto sui social per l’amatissimo scrittore partenopeo. Il fan club di De Giovanni rende noto che sono stati annullati tutti gli appuntamenti estivi dello scrittore alle prese con le presentazioni dell’ultimo libro “Un volo per Sara”.

Ricordiamo che Maurizio de Giovanni è stato diverse volte a Cervinara e, da subito, ha nutrito un grande affetto per il centro caudino tanto da essere nominato cittadino onorario. Anche il sindaco Caterina Lengua, attraverso la nostra testata, augura al cervinarese onorario Maurizio de Giovanni di rimettersi presto per continuare la narrazione attraverso i suoi bellissimi libri.

Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
bevuto
Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
40enne muore accoltellato dopo una lite
40enne
40enne muore accoltellato dopo una lite
Medico muore a 36 anni durante immersione
immersione
Medico muore a 36 anni durante immersione

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it