Word of Sport

Cervinara: Tim lascia mezzo paese senza internet

Voci guida e messaggi, ma nessun contatto reale con l'azienda
di  Redazione
2 mesi fa - 13 Luglio 2021

Cervinara: Tim lascia mezzo paese senza internet. La Tim ha deciso di fare un bel regalo ad una ampia zona di Cervinara. Da questa mattina, buona parte del paese non accesso ad internet. Parliamo di coloro che hanno regolare abbonamento alla rete fissa. Un danno inimmaginabile anche per questi commercianti che hanno il contratto business.

La presa in giro

Tante persone hanno dovuto rinunziare a lavorare perchè così ha deciso Tim. Il nostro stesso giornale risulta pesantemente danneggiato da quesa situazione che si protrae da questa mattina all’alba.

Intendiamoci, i guasti possono sempre succedere. Non è questa la prima volta e non sarà l’ultima. Ma Tim oggi ha deciso di alzare ancora di più la posta. Ai tanti abbonati che hanno segnalato il disservizio da questa mattina all’alba, la compagnia ha risposto che i tecnici stavano provvedendo alla riparazione del guasto.

Salvo scoprire che i famosi tecnici hanno iniziato a lavorare sul guasto solo alle 11 e 13 di questa mattina. Non solo, il guasto dovrebbe essere riparato entro la giornata di domani, mercoledì 14 luglio entro le 23 e 59.

Insomma una presa in giro vera e propria verso tutti coloro, noi compresi, che abbiamo chiamato dalle sette di mattina in poi per segnalare il grave disservizio.

A tutti quelli che avvisavano, infatti,. la stessa Tim assicurava che i tecnici stavano già lavorando. Non si tratta di un comportamento serio e coscenzioso per un’azienda che si pagare profumatamente i suoi servizi.

Scoperta la magagna

Senza contare poi, che scoperta la magagna abbiamo tentato di metterci in contatto con un responsabile che avesse un nome e cognome. Volevamo semplicemente chiedere perchè una compagnia tanto prestigiosa non forniva informazione reali ai propri abbonati.

Non ci siamo riusciti. Abbiamo potuto parlare solo con operatori che prendevano nota della nostra situazione e che l’avrebbero segnalata. Risultato nel luglio del 2021 ci vogliono quasi 48 ore per riparare un guasto sulla rete internet. E tante persone restano senza connessione e senza informazioni.

Cervinara: Tim lascia mezzo paese senza internet
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST abbonati internet Oggi Tim