Quantcast

Cervinara, un numero verde per segnalare i guasti alla pubblica illuminazione

6 giorni fa
18 Novembre 2020
di redazione

Cervinara, un numero verde per segnalare i guasti alla pubblica illuminazione. Si comunica alla cittadinanza che nell’ambito del progetto relativo all’illuminazione pubblica con tecnologia a led, l’Amministrazione Comunale di Cervinara di concerto con la Ditta Molinaro, ha attivato un importante servizio per la nostra comunità.

E’  quanto comunicano il vice sindaco ed il sindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi e Caterina Lengua. Attraverso un numero verde da oggi è possibile la segnalazione di guasti in tempo reale alla pubblica illuminazione.

Il servizio+ ‘ attivo tutti i giorni 24 ore su 24, mentre la chiamata telefonica al numero verde è gratuita. La segnalazione può avvalersi di un numero identificativo del punto luce spento indicato nell’apposita targhetta apposta su ogni palo.

Il servizio naturalmente mira a mantenere sempre efficiente l’impianto di pubblica illuminazione, ed a razionalizzare gli interventi di manutenzione, snellendo la procedura di segnalazione dei guasti.

Nel frattempo si precisa che i lavori di realizzazione del progetto procedono con celerità ed il loro completamento è previsto per il mese di Febbraio 202.

Cervinara, un numero verde per segnalare i guasti alla pubblica illuminazione

Al termine dei lavori, concludono Tangredi e Lengua.  saranno illuminae le chiese ed i monumenti della nostra cittadina. Il numero verde da contattare in caso di guasto è 800180712. Si tratta, senza dubbio, di un servizio innovativo che dovrebbe procurare solo vantaggi.