Cervinara, un nuovo giornalista nella nostra redazione

Redazione
Cervinara, un nuovo giornalista nella nostra redazione

Da buon giornalista non ha resistito ed ha bruciato anche noi sul tempo, nonostante gli avessimo raccomandato di attendere che gli facessimo gli auguri sul nostro giornale. Da oggi la famiglia de Il Caudino, il cartaceo e l’on line, ha un nuovo giornalista che è anche il più giovane. Antonio Marro, figlio del nostro direttore vicario, Pasqualino, uomo macchina del giornale, ha ritirato presso la sede dell’ordine dei giornalisti di Napoli, la tanto agognata tessera. Un riconoscimento ottenuto, dopo aver presentato la dovuta documentazione. Antonio è laureato con il massimo dei voti e la lode in produzione di beni culturali, multimedialità e giornalismo, ma il tesserino, come sempre dovrebbe essere, se lo è guadagnato sul campo, trovando notizie, trasformate in articoli, dopo averle attentamente verificate.
La consegna del tesserino è stata rocambolesca, Antonio ha rischiato di arrivare tardi. Ma oramai il traguardo era stato tagliato e lui si è materializzato appena il presidente dell’Ordine Ottavio Lucarelli, assistito dal collega Mimmo Falco, ha pronunciato il suo nome.
Sorrisi ed abbracci e poi lui ci ha fregato, pubblicando sul suo profilo Facebook la notizia.  Lo perdoniamo perché siamo felici per lui, per i suoi genitori, Pasqualino e Filomena e siamo felici per il nostro giornale.
Ad maiora Antonio.

Peppino Vaccariello