Cervinara, una braceria a domicilio

Redazione
Cervinara, una braceria a domicilio

Ora va di moda il termine braciata, ma comunque la si vuole chiamare l’effetto è sempre lo stesso. Arriva il caldo ed arriva anche il piacere di cenare all’aria aperta, magari in un giardino, ed avere a fianco un gruppo di amici per trascorrere una serata in allegria. E cosa c’è di meglio di proporre un po’ di delizie arrostite? Salsicce, pancetta, costatelle di agnello e qualche bistecca di vitello, accompagnate da belle insalate o contorni di ortaggi di stagione, fanno sempre la loro bella figura. Ma, quando si è in troppi, arrostire può diventare un vero problema e, quindi, si decide di fare altro. Ma, niente paura perché la macelleria Ciccio dei fratelli Iuliano, se siete più di dieci persone, vi propone un servizio davvero eccezionale. Uno dei titolari, Pasqualino viene a domicilio ad arrostire per voi. Porta tutto il necessario e, naturalmente, una selezioni di carni per accontentare tutti i gusti, voi non dovete preoccuparvi di niente.
Ma, la cosa più importante di tutte, è che questo servizio vi costerà molto meno di quello che pensate. Si può dire che i fratelli Iuliano, Franco e Pasqualino, lo propongono proprio a prezzo di costo. Del resto, a loro interessa proporre gli ottimi prodotti che potete trovare nella loro macelleria. E, oltre ad arrostire, Pasqualino è l’amico che vorreste avere ad ogni festa. A volte, quando ci cimentiamo noi con la brace, combiniamo veri e propri pasticci ed è un peccato sprecare tanto ben di Dio. Ad esempio, quasi nessuno riesce a proporre alla giusta cottura una bella bistecca fiorentina. Con Pasqualino non si corre alcun rischio perché è diventato un vero e proprio mago della brace, dopo aver frequentato corsi specifici.
La macelleria, infatti, propone questo servizio anche durante importanti cerimonie, ottenendo ovunque un grande successo. Vengono proposti i migliori tagli e quelli arrostiti diventano delle vere e proprie bontà. Era un servizio che mancava dalle nostre parti ed ora è una gustosissima realtà. In questo caso davvero si può dire che dove c’è il fumo c’è anche l’arrosto.

Red (Informazione commerciale)