Cervinara: una lunga storia d’amore, nozze d’oro per Daniele e Pina

Redazione
Cervinara: una lunga storia d’amore, nozze d’oro per Daniele e Pina
Cervinara: una lunga storia d'amore, nozze d'oro per Daniele e Pina

Cervinara: una lunga storia d’amore, nozze d’oro per Daniele e Pina. E’ sempre il tempo dell’amore per Daniele Ricci e Pina Taddeo. Un legame solido che attraversa i decenni , che parte da una fotografia in bianco e nero ed arriva agli scatti degli smarthphone. Un sentimento che nasce in due e poi si moltiplica in figlie, generi nipoti e chi sa quanti pronipoti, attraversando le epoche e le generazioni.

Il tempo passa ma non attenua l’amore e l’emozione.  E così, nella raccolta atmosfera della chiesetta dei santi medici Cosma e Damiano, Daniele e Pina hanno rinsaldato davanti a Dio e agli uomini il vincolo matrimoniale a cinquanta anni dal fatidico Sì.

Le nozze d’oro rappresentano un ambito traguardo che deve essere per forza festeggiato, soprattutto quando si può contare su ospiti che sono il frutto di quell’amore e di quel matrimonio.

Emozionate veramente per mamma e papà, le figlie Carolina e Ileana, con i mariti Marcello e Michele. Presenti tra i banchi della chiesetta anche il frutto dell’amore delle due coppie Francesco, Alessandro e Caterina. Non potevano mancare tutti gli altri parenti e gli amici più stretti di questo coppia “d’oro “.

A Daniele Ricci e Pina Taddeo giungano le più vive felicitazioni anche da Il Caudino e l’augurio che questa lunga storia d’amore possa continuare ancora a lungo.