Cervinara: un’attrice cervinarese a Forum

Redazione
Cervinara: un’attrice cervinarese a Forum

Cervinara. I telespettatori caudini che venerdì 20 novembre guarderanno Forum, la famosa trasmissione di Rete 4 condotta da Barbara Palombelli, avranno l’occasione di tastare la bravura di attrice della cervinarese Morgana Mei. È lo pseudonimo che usa Giovanna Monetti, docente presso la scuola primaria di Ospedaletto d’ Alpinolo.
Sarà la protagonista di uno dei casi che vengono proposti in trasmissione. Farà la parte di Giovanna, una casalinga disperata che si rivolge al tribunale di Forum per chiedere la separazione con addebito da suo marito Angelo ufficiale dell’esercito, maniaco dell’ordine.
Oltre che attrice, Morgana Mei è una brava cantante, con una bella voce ed un fraseggio raffinato, tanto da avere in repertorio pezzi jazz e di Bossa Nova. Ora è stata scelta per questo ruolo che appassiona da anni milioni telespettatori.
A quanto pare, però, la maestra Giovanna presto la potremo vedere anche sul grande schermo perché è stata scelta per una importante parte per un film di prossima uscita.