Quantcast

Cervinara: Uniti per Cervinara per progetto societario Audax

4 giorni fa
15 Settembre 2020
di redazione
Cervinara: Uniti per Cervinara per progetto societario Audax

Cervinara: Uniti per Cervinara per progetto societario Audax. Nel giro di incontri che il candidato sindaco della lista Uniti per Cervinara Domenico Cioffi sta tenendo con associazioni e gruppi presenti sul territorio di Cervinara, cordiale e pieno di contenuti è stato quello con il Presidente della squadra di calcio Audax Cervinara Michele Giordano.

Grazie Giordano

Il candidato sindaco Domenico Cioffi ha ringraziato il presidente Giordano per quanto sta facendo per l’Audax Cervinara.

Squadra di calcio che mantiene alto il nome di Cervinara in tutta la Regione, augurando che ciò possa continuare con il raggiungimento di traguardi più prestigiosi.

Impegno per il progetto societario

Apprezzamenti sono stati fatti dal candidato sindaco Domenico Cioffi anche per il progetto societario solido e ambizioso che il presidente Giordano ha esposto, assicurando l’impegno a sostenerlo con convinzione.

Sport e calcio nel programma Uniti per Cervinara

Lo sport, e il calcio in particolare, avranno tutta la nostra attenzione, ha sottolineato Domenico Cioffi, anche per proseguire una tradizione storica di Cervinara.

Città che ha espresso sempre squadre di grande livello e calciatori e allenatori di assoluto valore.

Vicinanza alla squadra

Al termine dell’incontro il candidato sindaco della lista Uniti per Cervinara Domenico Cioffi ha voluto sottoscrivere, con un contributo, un abbonamento speciale all’Audax Cervinara.

Segno concreto di vicinanza e di buon auspicio per la campagna abbonamenti appena avviata dalla Società.

Pubblicità elettorale