Attualità

Cervinara: verso una soluzione per l’assistenza di base, sarà prorogata la nomina a Troiano

di  Redazione  -  22 Marzo 2019

Si avvia a soluzione la vicenda che ha preoccupato, e non poco, i pazienti che avevano scelto come medico curante la dottoressa Clara Troiano, grazie anche all’intervento del sindaco Filuccio Tangredi, alla dottoressa Anna Marro e al Direttore Generale Morgante.
Questo il messagio che il medico ha inviato ai suoi pazienti: “Gentili pazienti vi comunico che stamattina mi è stato riferito dall’Asl tramite telegramma che mercoledì mattina ci sarà una convocazione per la nomina di una nuova sostituzione. Spero di poter continuare ad essere il vostro medico, nel frattempo alla Asl di Cervinara stanno provvedendo ad effettuare i cambi con i medici già presenti e disponibili sul territorio, per rispondere alle vostre necessità. Ringrazio tutti per la stima, l’affetto e il supporto che avete dimostrato. Un abbraccio dottoressa Troiano”.
Quindi da mercoledì dovrebbe riaprire lo studio medico di via Dei Monti in attesa che venga affidata definitivamente la condotta medica, che, da indiscrezioni giornalistiche, dovrebbe toccare proprio alla dottoressa Troiano.