Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Cervinara: vestiti di nero e con passamontagna penetrano in una villa, terrore in via Scaccani

Pubblicato il 9 Febbraio 2020 - 21:22

Cervinara: vestiti di nero e con passamontagna penetrano in una villa, terrore in via Scaccani

Erano in quattro, vestiti di nero e con i passamontagna per coprire il viso, sono entrati nonostante all’interno ci fossero i proprietari.

Gravissimo ed ennesimo furto, poco fa in un’abitazione di via Scaccani. Potrebbe trattarsi della stessa banda che, circa una settimana fa, ha tentato di sfondare un vetro blindato per penetrare in una villetta in via San Leucio.

Questa volta, però, il furto è andato a segno. I proprietari si sono resi conto troppo tardi di avere i ladri in casa. Ad essere presa di mira la villa di un noto professionista di Cervinara ed il bottino dovrebbe essere ingente. Di sicuro hanno portato via almeno un orologio di un certo valore.

Dopo il furto, è stato dato l’allarme e sul posto si sono recati gli agenti del locale commissariato di polizia. Bisogna stare molto attenti perché queste persone sembrano non fermarsi davanti a niente e potrebbero essere ancora in giro.

A quanto pare prendono di mira ville dove sono certi di poter trovare oggetti di valore e non si fanno scrupoli di penetrare anche se ci sono i proprietari all’interno. In caso di rumori sospetti, avvisate immediatamente le forze dell’ordine.

Potrebbe essere una banda di razziatori che arriva da fuori, specializzata in questi colpi ma, a questo punto, appare chiaro che possono contare su un basista del posto che li sa indirizzare.

Sono necessarie indagini per individuare queste persone e, come non ci stanchiamo mai di sottolineare, urge un maggiore controllo del territorio. Appena cala il buio, Cervinara sembra diventare terra di nessuno, dove chiunque si sente libero e padrone di fare ciò che vuole.

Questa sera è toccato alla villa di via Scaccani, ma chi sarà il prossimo? Sino a quando saremo costretti a sopportare di vivere nel terrore?  Da diverse notti, quattro persone, vestite di nero girano per le strade di Cervinara, è mai possibile che non incappino in alcun controllo? E’ ora di fermare questi banditi.

Continua la lettura