Cervinara: via al bando per la mensa scolastica
C’è tempo fino al prossimo 29 ottobre per presentare un’offerta relativo al bando per la mensa scolastica di Cervinara. E’ quanto si legge nel documento pubblicato sull’Albo pretorio del Comune.
Il costo presunto, fino a giugno, è di 91 mila euro e di 4,5 euro per pasto. Le aziende che intendono partecipare, pertanto, hanno questi numeri come base d’asta e devono presentare offerte che, tendenzialmente, possa far risparmiare l’Ente.
Per partecipare è necessario: “L’iscrizione alla Camera di Commercio competente o nell’apposito registro professionale o commerciale dello Stato estero di residenza, abilitante l’esercizio di una delle seguenti attività: gestione mense scolastiche – ristorazione collettiva – servizi alberghieri e di ristorazione”. Ancora, bisogna essere iscritti “all’Albo istituito presso la Prefettura, per le società cooperative”, avere “tutti i requisiti previsti dalla Legge 8 novembre 1991, 381 per le società cooperative” e, infine, “avere idonea capacità economica-finanziaria e tecnico-professionale da documentare”. Tutti i documenti sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Cervinara.
Angelo Vaccariello