Cervinara: violento impatto tra un furgone ed una 500 sulla Variante

Redazione
Cervinara: violento impatto tra un furgone ed una 500 sulla Variante
San Martino: anziana investita nei pressi del Decò

Cervinara: violento impatto tra un furgone ed una 500 sulla Variante. Incidente violentissimo, lungo la variante che conduce da Cervinara a San Martino Valle Caudina. Il sinistro ha avuto luogo pochi  minuti fa ed ha riguardato una 500 L verde ed un furgone bianco.

Dinamica dell’incidente

L’impatto è stato violentissimo. Alcuni testimoni ci riferiscono che si sono aperti tutti gli airbag della vettura ed un lato è rimasto completamente distrutto. Mentre il furgone ha terminato la sua corsa in un terreno.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 della postazione di Cervinara per soccorrere gli eventuali feriti, mentre alle forze dell’ordine spetta il compito di ricostruire le fasi dell’incidente. Lungo via Variante si è creato un traffico sostenuto che ora comincia ad essere smaltito.

Aggiornamento

Nonostante la violenza dell’impatto, fortunatamente. non si registrano feriti. I sanitari del 118 della postazione di Cervinara hanno appurato che le persone coinvolte non avevano bisogno del ricovero ospedaliero. Le ricostruzione delle fasi dell’incidente, invece, vengono svolte dagli agenti del commissariato di polizia di Cervinara.