Cervinara

Cervinara: violento incidente in corso Napoli, il video

Cervinara: violento incidente in corso Napoli, il video

Cervinara: violento incidente in corso Napoli, il video. Questo il video dell’incidente che ha avuto luogo in corso Napoli a Cervinara, nella notte tra sabato e domenica. Poteva andare decisamente peggio.

Tanta paura in corso Napoli, quando era passata l’una e mezza di notte, per lo scontro tra due auto. La dinamica deve essere ancora accertata. A scontrarsi una fiat 500 ed un’alfa romeo station wagon.

Le auto si sono scontrate nella leggera curva che si trova prima di via Casino Bizzarro. A bordo delle due auto tutti giovanissimi. Per loro tanta paura, ma nessuno ha dovuto far ricorso al ricovero in ospedale. Sul posto, infatti. è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha medicato i leggeri feriti sul luogo.

Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, invece, toccherà ai carabinieri ricostruire le fasi che hanno determinato l’incidente. L’urto è stato abbastanza violento. Gli abitanti della zona sono scesi in strada per prestare i primi soccorsi.

La velocità della notte

Le cose per questi ragazzi sono andate bene. Da tempo, però, durante le ore notturne, diversi cittadini di Cervinara ci segnalano delle vere e proprie corse. Auto e moto non hanno limiti e scorrazzano indisturbate. Come spesso avviene. in alcune ore, Cervinara diventa terra di nessuno.

Alle forze dell’ordine tocca fermare questa follia prima che avvenga qualcosa di  irreparabile. Anche perché, spesso chi si mette al volante o alla guida di una moto e corre all’impazzata, non è nelle condizioni migliori. Tutti sanno che in alcuni giorni della settimana l’alcool corre a fiumi e non solo quello.

Ma anche in questo caso. come in tanti altri per Cervinara, si preferisce far finta di non vedere e di non sapere. Certo è che gli abitanti di alcune zone del paese segnalano quest’andazzo in continuazione. E, probabilmente, le telecamere di sicurezza hanno immortalato tante di queste corse sui circuiti cittadini.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it