Cervinara: Wiki a caccia di notorietà

Redazione
Cervinara: Wiki a caccia di notorietà

Cervinara. Siamo certi, che prima o poi, diventerà un personaggio. Qualcuno lo noterà e, magari, gli farà fare l’ospite fisso in qualche trasmissione televisiva o la spalla per qualche grande comico. Non a caso, lui non perde occasione, di farsi conoscere da attori e registi.
L’ultimo selfie è di appena qualche ora fa, ed è stato scattato negli studi napoletani dove si gira Un posto al sole. Come ci sia arrivato non è dato sapere, fa parte dei trucchi del mestiere, ma la cosa certa è che Raffaele Wiki Marro, ha aumentato la sua collezione di ritratti con personaggi famosi. Questa volta, si è immortalato con il bel Filippo Sartori, il tormentato figlio del cattivo Ferri. Ma, basta guardare come sorride Michelangelo Tommaso, l’attore che interpreta il fortunato personaggio, per capire come il nostro Raffaele Wiki Marro, con la sua innata simpatia, lo abbia conquistato.
Stessa cosa ha fatto qualche mese fa con Paolo Bonolis, che lo ha notato nel pubblico di Avanti un altro, e con lui ha dato vita ad una divertente scenetta, alla qualche hanno assistito milioni di telespettatori. Grazie a Bonolis, che ha fiuto nello scovare le qualità comiche che albergano in tutti noi, Raffaele Wiki Marro ha vissuto quel famoso quarto d’ora di celebrità a cui tutti noi dovremmo avere diritto. Ma non è rimasto appagato, e così, il nostro eroe, appena è libero dal lavoro, continua a girare dove ci sono telecamere e personaggi famosi, tra set e esterni, o come pubblico in trasmissioni televisive.
E’ una passione grande, ma chissà se davvero qualcuno non possa accorgersi di lui. Ha una simpatia naturale, un look elettrizzante e la battuta pronta. Raffaele Wiki Marro, prima o poi potrebbe riuscire a diventare famoso e ad essere lui a concedersi per selfie e fotografie.

P. V.