Ci aiuti a combattere i parrucchieri abusivi, appello al sindaco di Cervinara

Redazione
Ci aiuti a combattere i parrucchieri abusivi, appello al sindaco di Cervinara

Ci aiuti a combattere i parrucchieri abusivi, appello al sindaco di Cervinara. Lettera aperta al sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi.

Carissimo sindaco il giorno delle riaperture è  vicino. Io  sono una delle tante persone che hanno un attività qui a Cervinara. Sono una parrucchiera. Ci stiamo avvicinando a questo giorno di riapertura con emozione felicità, ma anche timore ed angoscia nel cuore.

Le scrivo questa umile lettera, solo per ricordarvi non solo di me, ma di tanti altri, che come ben sapete abbiamo dovuto stravolgere il nostro lavoro,orari, intensificando tutte le norme necessarie e spendere ulteriori risorse per accogliere al meglio i nostri clienti che ci sostengono.

Vi chiedo di controllare l’abusivismo che c è. Lo so che c’è  sempre stato. Però ora più che mai abbiamo bisogno di voi e di chi ne compete, siamo stanchi di queste persone che si sono create a casa loro dei veri e proprio centri di bellezza, con la differenza che noi paghiamo la spazzatura comunale e in più ci viene chiesto il pagamento dei rifiuti speciali, gas radon, per non parlare di altre tasse!!!

POTRESTE PENSARE CHE SIA IO UNA PERSONA DISPERATA!!! NO, NON LO SONO!! Nel mio salone ci butto il sangue e il sudore!!! Come tanti altri! Vorrei solo che questi sacrifici valgano a qualcosa e che tra qualche mese o fine anno ci saremmo ancora tutti lì a lavorare dignitosamente senza il rischio di dover abbassare la serranda e a lavorare in nero.

Questo fanno tanti altri da anni. Vi chiedo, con orgoglio, di aiutarci a combattere l’abusivismo. Aspetto una vostra risposta, una parrucchiera.

Lettera firmata