Con 3 euro ne vince 200mila, operaio sbanca il Gratta e Vinci

Redazione
Con 3 euro ne vince 200mila, operaio sbanca il Gratta e Vinci
Cervinara: regala Gratta e Vinci a Natale e piovono migliaia di euro

Con 3 euro ne vince 200mila, operaio sbanca il Gratta e Vinci. Non riusciva a crederci. Quando ha grattato quel biglietto vincente e si è accorto di aver vinto ben 200mila euro ha stentato a credere ai suoi occhi. È la fortunata sorte accaduta a un operaio di Chiaravalle che ieri mattina ha vinto ben 200mila euro con un tagliando da 3 euro del nuovo gratta e vinci “Le ricchezze di Eldorado”, acquistato al Blue Bar di via XXV Aprile 59.

Soldi per pagare il mutuo

“Mi serviranno per pagare il mutuo” ha detto il fortunato vincitore, che certamente avrà meno pensieri da ora in poi, almeno per quanto riguarda le spese.

Regolamento di gioco

Il biglietto presenta un’innovazione di meccanica, nella stessa area di gioco infatti si possono trovare contemporaneamente numeri e simboli. Basterà grattare la GRIGLIA DI GIOCO e se si trova, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI e/o SIMBOLI VINCENTI si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Inoltre, se nella GRIGLIA DI GIOCO si trova sia il numero sia il simbolo della COMBINAZIONE BONUS si vincono i premi corrispondenti moltiplicati per il valore del MOLTIPLICATORE della COMBINAZIONE BONUS.