Con l’auto contro un albero, muore studentessa di 21 anni

Redazione
Con l’auto contro un albero, muore studentessa di 21 anni
Incidente sul lavoro, gli scoppia in faccia bomboletta del gas

Con l’auto contro un albero, muore studentessa di 21 anni. Tragedia della strada nella tarda serata di ieri in Sardegna: Sara Cannas, una studentessa universitaria di 21 anni, è morta in seguito a un incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto, per cause ancora in via di accertamento, poco prima della mezzanotte all’altezza del chilometro 34.945 della strada statale 387 alla periferia di Sant’Andrea Frius, in provincia del Sud Sardegna.

------------

La giovane studentessa ha perso il controllo della vettura sulla quale stava viaggiando, che è uscita dalla sede stradale e si è schiantata contro il tronco di un albero posizionato a qualche metro dalla carreggiata.

La conducente dell’auto è morta sul colpo mentre il solo passeggero presente a bordo è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari.dovuti rilievi di legge sono effettuati dai carabinieri della stazione di Sant’Andrea Frius, coadiuvati dai loro colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Dolianova e della stazione di Donori.

Le cause dell’incidente non sono ancora accertate. Tutte le ipotesi sono ancora aperte, dalla distrazione al colpo di sonno all’incidente meccanico.

Morta la ragazzina di 15 anni caduta dal quarto piano: i suoi organi saranno donati

Si sono purtroppo spente le speranze di salvare la ragazzina di 15 anni che era caduta dal balcone di casa a Lecco durante lo scorso fine settimana. Nella notte tra ieri e oggi, giovedì 18 marzo, è dichiarata la morte cerebrale dell’adolescente.

La ragazzina era ricoverata in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Manzoni di Lecco. La famiglia della ragazzina ha deciso, con un ultimo gesto di generosità, di donare gli organi della figlia: saranno espiantati e poi serviranno per salvare la vita di altre persone.

La tragedia nel tardo pomeriggio di domenica 14 marzo

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto nel tardo pomeriggio di domenica 14 marzo, quando si è verificata la tragedia. Tutto è successo attorno alle 18.30. La ragazzina sarebbe precipitata per cause da accertare dall’abitazione di famiglia; un appartamento al quarto piano di un palazzo nel rione lecchese di Pescarenico.

Sul posto erano subito intervenute un’ambulanza della Croce rossa di Lecco e un’automedica inviata dall’Azienda regionale emergenza urgenza; oltre a tre volanti della polizia di Stato a cui erano stati affidati i rilievi sulla vicenda.

Le condizioni della ragazzina erano subito apparse disperate

Le condizioni della ragazzina erano apparse subito disperate: nella caduta l’adolescente aveva riportato diversi traumi di grave entità. La giovane era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Manzoni; dove è rimasta ricoverata per tre giorni nel reparto di Rianimazione, lottando tra la vita e la morte.

Nella notte purtroppo la notizia che nessun famigliare né amico della ragazzina avrebbe mai voluto sentire: la 15enne è morta.