Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Continua la scalata di Erminio Iollo

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 - 18:57

Continua la scalata di Erminio Iollo

Erminio Iollo è coordinatore di tutti i parrucchieri di un concerto- evento  che sarà trasmesso su Rai Uno  domani sera, la sera dell’Epifania.

Sugli scudi Erminio Iollo

Sugli scudi Erminio Iollo che ha coordinato tutto il parrucco degli ospiti del Concerto dell’Epifania. Si tratta del tradizionale appuntamento dell’associazione Oltre il Chiostro che è stato registrato ieri a sera al Teatro Mediterraneo di Napoli.

E’ un tassello in più che si incastra in un mosaico che, con il passare del tempo, diventa sempre più bello e colorato. Erminio Iollo, passo dopo passo, sta effettuando una crescita professionale di altissimo livello.

Basi solide in Valle Caudina

Il suo lavoro di parrucchiere ed acconciatore ha solidissime basi in Valle Caudina, nella sua San Martino, ma questo non gli impedisce di avere seri apprezzamenti e veri e propri successi nel mondo dello spettacolo.

Tutto questo è frutto del sodalizio che ha instaurato con il mago del make up Ciro Florio. Si può dire che il maestro Florio abbia visto lungo sulle possibilità di Erminio Iollo. Ed Erminio non ha tradito le aspettative.

Il 2022 che si è appena chiuso lo hanno visto partecipare ad una trasmissione televisiva proprio dedicata a Ciro Florio, alla mostra del cinema di Venezia ed altri mille eventifacendo sempre parte dello staff di Florio.

Prova del fuoco

Quella di ieri al Teatro Mediterraneo di Napoli è stata una sorta di prova del fuoco. Erminio, infatti, non doveva solo mostrare la sua indubbia bravura, ma coordinare tutto lo staff. Erminio si è trovato a coordinare grandi professionisti del settore come  Fashion mix e Cangiano acconciatori, splendidi professionisti napoletani.

E, senza esagerare, si può dire che è stato un vero successo. Il maestro Iollo ha coordinato tutto con estrema maestria. Gli ospiti si sono sentiti tutti coccolati e curati nel migliore dei modi. Allo stesso tempo,  tutti i componenti del suo team si sono sentiti guidati e difesi.

Insomma, anche questa sera il top e quando venerdì sera vedrete la registrazione del concerto su Rai Uno pensate che tutte le acconciature sono state pensate e curate da Erminio Iollo, un artista che va oltre la Valle Caudina.

Continua la lettura