Coronavirus: 577 i positivi in Campania

Redazione
Coronavirus: 577 i positivi in Campania
103 i positivi oggi in provincia di Avellino

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nella sessione mattutina, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, sono stati esaminati 39 tamponi, di cui 2 risultati positivi; presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona sono stati analizzati 39 tamponi di cui 9 risultati positivi e presso l’ospedale Moscati sono stati verificati 30 tamponi di cui 12 risultati positivi.
Pertanto, nella mattinata odierna sono 23 i test positivi. Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Totale positivi alle ore 17 di oggi: 23
Totale tamponi alle ore 17 di oggi: 108
Totale complessivo positivi in Campania: 577

Le misure ristrette del Governatore, che hai più giovani possono anche non piacere perché riducono, se non azzerano le loro libertà sembrano funzionare. Il virus è difficile da sconfiggere, ci riusciremo solo e unicamente rispettando le direttive del Governo prese come esempio da molti dei paesi dell’Unione Europea.

n Campania i casi positivi in totale allo stato dell’arte sono 577. La speranza è quella che sempre più persone rispettino le direttive governative. Altri medici e infermieri sono arrivati dalla Cina quest’oggi e approvano l’utilizzo del farmaco per l’artrite reumatoide, il quale su molti pazienti sta ottenendo ottimi risultati. Ricordo agli eventuali lettori che ci sarà un altro aggiornamento sullo stato dell’arte alle ore 23, l’invito è quello di continuare a seguirci.