Quantcast
Cronaca

Coronavirus: Cervinara con il fiato sospeso, a breve ci potrebbero essere altri positivi

di  Redazione  -  7 Aprile 2020

Come già annunciato nella giornata di ieri il Sindaco Filuccio Tangredi comunica che nella giornata di ieri ed oggi sono stati effettuati diversi tamponi a domicilio nel territorio di Cervinara da parte dell’Asl di Avellino.

Per le persone sottoposte a controllo, in quanto lamentavano dei sintomi aveva già annunciato qualche positività. “Pochi minuti fa, ha dichiarato, mi è stato comunicato un nuovo positivo il quinto, ma già nei prossimi giorni potrebbe risultare contagiato qualche altro nostro concittadino.

Tuttavia la situazione è sotto controllo, in quanto i casi tamponati osservavano già quarantena fiduciaria unitamente ai familiari. Infine risulta evidente che il virus è presente sul nostro territorio, pertanto invito ancora una volta tutti i cittadini a rimanere a casa, ed ad uscire solo per motivi eccezionali, anche le escursioni in montagna non sono consentite, ed a tal proposito è in pubblicazione una ordinanza sindacale che vieta di recarsi sui monti anche per motivi di lavoro, fino al 14 Aprile 2020.”