Coronavirus, casi positivi: il comunicato dell’Avicola Mauro

Coronavirus, casi positivi: il comunicato dell’Avicola Mauro

Riceviamo e pubblichiamo

“Nel pomeriggio il Servizio di Epidemiologia dell’Azienda Sanitaria Benevento ha comunicato gli esiti dei primi undici tamponi che sono stati processati da ieri mattina.

Attualmente, risultano positivi al Covid-19 sei persone, di cui cinque appartengono al nucleo familiare e una invece è dipendente. Dei cinque familiari, è opportuno precisare che due erano già in quarantena e tre in auto-isolamento volontario per evitare ogni contatto. Mentre gli altri cinque, degli undici complessivamente esaminati, risultati negativi, tre sono dipendenti e una persona appartiene al nucleo familare.

“Questo è il dato aggiornato e ufficiale comunicato dall’ASL e che con la massima trasparenza ma, soprattutto, nel rispetto della privacy delle persone coinvolte, riteniamo doveroso comunicare. Nelle prossime ore, sempre e solo dopo la notifica da parte dell’azienda sanitaria, daremo conto degli esiti degli ulteriori tamponi”.