Cervinara

Coronavirus: parrucchieri a domicilio, comportamento pericoloso per la salute di tutti

Coronavirus: parrucchieri a domicilio, comportamento pericoloso per la salute di tutti

Anche ai tempi del Coronavirus, mentre questa pandemia sta sconvolgendo le nostre vite, c’è chi crede di essere più furbo degli altri.

Attenzione, però, furbizia non è affatto sinonimo di intelligenza ed alcuni comportamenti stanno mettendo a serio rischio la nostra salute.

Da più parti, ci segnalano che nonostante tante persone oneste e coscienziose abbiano chiuso i loro saloni di parrucchieri e barbieri, già prima dell’ordinanza del presidente De Luca, come è avvenuto a Cervinara e a Montesarchio, c’è chi si reca a domicilio a fare una bella messa in piega o uno sgargiante colore.

E’ un comportamento innanzitutto pericoloso, molto pericoloso perché è un formidabile veicolo per propagare il virus, ma è anche profondamente scorretto.

Anche chi chiama queste persone mette in circolo un grande pericolo.

Le forze dell’ordine hanno messo in campo dei seri controlli del territorio, ci auguriamo che riescano a debellare anche questa piaga.

Del resto, spesso si tratta di persone che sono completamente al nero e non pagano un euro di tasse. Un motivo in più per chiedere il rispetto delle regole.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it