Coronavirus: troppa gente in giro, il sindaco avvisa le forze dell’ordine

Redazione
Coronavirus: troppa gente in giro, il sindaco avvisa le forze dell’ordine
Scende in campo Amo Roccabascerana

Qualcuno forse ha dimenticato il divieto di uscire dalla propria Abitazione….. Oggi troppa gente in giro….. Passeggiate asparagi, giretto in campagna…. Tutto vietato…. Ho avvertito le forze dell’ordine…. Tolleranza zero…… Preserviamo Il nostro territorio… Solo così potremo sentirci al sicuro…. Ringrazio quanti mi hanno segnalato la cosa. Sono le parole che il sindaco di Roccabascerana ha affidato al suo profilo facebook.

Il virus.. isolato e lontano da noi…, continua il primo cittadino.  Tutto tranquillo per la nostra comunità, Aspettando tempi migliori (che sono vicini) abbiate ancora un poòdi pazienza….. Buon fine settimana e che la prossima sia come questa trascorsa, serena e tranquilla. Viva Roccabascerana viva l’Italia Il vostro sindaco Roberto.

  1. S. Mi permetto di ricordare a qualcuno.. Che come autorità sanitaria di questo comune Non debbo condividere, comunicare e/o estendere a tutti, eventuali decisioni di carattere sanitario prese a tutela della comunità.. Sono stanco di giustificare azioni… Che prendo, come sindaco a tutela di questo comune… Sono stanco di sentire illazioni…sono stanco di giustificarmi…..

In questo momento ho la responsabilità sanitaria di tutta la comunità, Se qualcuno ritiene di essere stato leso Abbia il coraggio di denunciarmi… Prima di parlare, scrivere o fare illazioni attaccate il cervello faccio un esempio… … ( qualcuno si è lamentato con i mie consiglieri del uso dei test veloci dicendo che per il lavoro che fa è a contatto con il pubblico… Dall’altro HA DIMENTICATO… Che il suo nucleo familiare risulta tra quelli Percettori di buoni… Per la sua perdita di lavoro.. .e che gli stessi test veloci sono stati affidati non al sindaco ma ai medici di base… e non vado oltre).

La pazienza ha un limite…vi posso assicurare Che facendo le cose secondo legge…. Non sono io ad aver paura.. Ma chi (parla a schiove)…. Dandomi la possibilità di fargli veramente male…. La mia azione da quando sono stato eletto e’ stata improntata a far ritrovare serenità alla intera comunità, cercando di essere il sindaco di tutti, ascoltando tutti.. Cercando di essere disponibile con tutti… Continuerò a essere lo stesso… Questo sfogo è diretto a pochi…. ringrazio la maggioranza di voi, cari rocchesi, che avendo capito il momento di emergenza che stiamo vivendo… Avete stretto I denti… e andate avanti… Buona serata.