Attualità

Coronavirus: video bagordi a Montesarchio, duramente sanzionati i partecipanti

Coronavirus: video bagordi a Montesarchio, duramente sanzionati i partecipanti

Ferma condanna da parte del primo cittadino di Montesarchio, Franco Damiano, per l’increscioso e vergognoso episodio verificatosi ieri a Montesarchio, con persone riunite su un balcone tra canti e balli, il tutto ripreso in video e finito su alcuni organi di informazione.

In merito il sindaco Franco Damiano informa: tutte le persone presenti sono state identificate da polizia municipale e forze dell’ordine; per tutte le persone presenti è stata disposta la quarantena domiciliare; le persone sono state sanzionate secondo legge; i verbali della polizia municipale sono stati trasmessi alle forze dell’ordine per valutare i provvedimenti del caso dal punto di vista penale.

“Rispondiamo con gli strumenti della legge a chi in un momento così delicato si fa beffe dei sacrifici di tanti. Come in questo caso saremo inflessibili di fronte a episodi di mancato rispetto delle regole”.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it