Corsa al tampone a Montesarchio, garantita la massima sicurezza
Corsa al tampone a Montesarchio, garantita la massima sicurezza. Mascherina sul viso e distanziamento per poter effettuare i tamponi. Anche questa mattina, presso il laboratorio privato di Montesarchio, tante persone hanno atteso il loro turno per i tamponi.
Sicurezza
Tutto si sta svolgendo nella massima sicurezza, assicurata anche dall’occhio vigile della polizia municipale. Purtroppo, le varie asl stanno accusando un sovraffollamento nel rispondere alla necessità di fare i tamponi.
Attese
Così, per evitare lunghe attese, in tanti hanno deciso di rivolgersi ai laboratori privati. Le ragioni sono le più disparate.
C’è chi ha bisogno del tampone per poter continuare a lavorare, chi nutre preoccupazioni per alcuni rapporti a rischio.
Montesarchio
Al laboratorio di Montesarchio si stanno recando persone da tutta la Valle Caudina. Tanti quelli che arrivano da Moiano ed Airola, dove si segnalano situazioni a rischio. Molti anche quelli che provengono da Bucciano. Ma anche da Cervinara e dagli altri comuni irpini della Valle Caudina.
Collaborazione
Questo dimostra come la maggior parte delle persone della Valle Caudina cercano di stare molto attente ad evitare il contagio. Si fanno i tamponi, infatti, anche quelli che non hanno avuto rapporti a rischi. Per scrupolo, però, preferiscono evitare ogni problema.
Corsa al tampone a Montesarchio, garantita la massima sicurezza
Una dimostrazione di senso civico che dovrebbe essere presa d’esempio.