Cronaca

Corteggia la fidanzata del vicino, poi la molesta e minaccia entrambi di morte. Arrestato 50enne ad Arienzo

Corteggia la fidanzata del vicino, poi la molesta e minaccia entrambi di morte. Arrestato 50enne ad Arienzo

Corteggia la fidanzata del vicino, poi la molesta e minaccia entrambi di morte. Arrestato 50enne ad Arienzo. Corteggia e molesta la fidanzata del vicino di casa, poi minaccia la coppia di morte e per futili motivi. Apprezzamenti non graditi nei confronti della donna che andavano avanti da un anno e sono sfociati poi in un’aggressione verbale avvenuta stamattina ai danni della coppia.Lo riporta Napoli Fanpage.

50enne di Arienzo

Nei guai un 50enne di Arienzo, in provincia di Caserta. L’uomo è stato sorpreso a piazza Valletta dai carabinieri della locale Stazione, mentre inveiva violentemente, anche con minacce di morte e per futili motivi, contro una ragazza ed il fidanzato, suo vicino di casa.

Il 50enne ha resistito all’arresto

I militari dell’Arma, a quel punto, sono prontamente intervenuti, riuscendo a bloccare l’uomo con non poche difficoltà. Il 50enne, infatti, secondo le prime ricostruzioni, ha resistito con violenti spintoni. Fino a quando i carabinieri sono riusciti a contenere l’aggressività fisica e verbale dell’arrestato, scongiurando ulteriori conseguenze.

La donna molestata costretta a cambiare le proprie abitudini

Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che la condotta persecutoria nei confronti della vittima, consistente in pesanti ed insistenti apprezzamenti, perdurava da circa un anno, al punto da condizionare negativamente le abitudini di vita e la serenità della donna.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it