Covid-19, rosario itinerante presso i santuari mariani della Diocesi Cerreto-Sant’Agata
Da questa sera alle ore 19, martedì 5 maggio, e per tutta questa settimana, la recita del Santo Rosario e la benedizione eucaristica del vescovo mons. Domenico Battaglia, cominciata fin dall’inizio del lockdown, sarà itinerante per i santuari della nostra Diocesi.
Sono stati scelti 4 santuari mariani, uno per Forania. Questa sera il rosario farà tappa al Santuario dell’Assunta di Guardia Sanframondi, per la Forania di Cerreto Sannita, mentre domani l’iniziativa farà un giorno di pausa per pregare in comunione spirituale con il rosario settimanale promosso dalla Cei per i santuari d’Italia (domani 6 maggio verrà trasmesso dalla cripta della Basilica di San Nicola a Bari).
Giovedì 7 maggio per la Forania di Sant’Agata de’ Goti si pregherà presso il Santuario di Santa Maria di Palmentata, mentre venerdì 8 maggio per la Forania di Airola toccherà al santuario della Madonna del Taburno di Bucciano ospitare il momento di preghiera.
Chiuderà la settimana la recita del rosario presso la Madonna del Roseto di Solopaca, per la Forania di Telese, sabato 9 maggio.