Word of Sport

Cronaca: dramma del primo maggio, ferita mentre andava al lavoro

sei in  Cronaca

3 anni fa - 1 Maggio 2019

Croana. Non è solo un incidente stradale. E’ un fatto doloroso che dà il senso di questa giornata e dei tempi che stiamo vivendo. Oggi è la festa dei lavoratori ma tante persone, non solo non hanno nulla da festeggiare, ma sono costrette a lavorare come tutti i giorni.  

Infatti, un drammatico incidente stradale  ha interessato la provinciale Gaudello, in territorio di Acerra, quasi al confine con San Felice a Cancello. Un tamponamento tra due auto, tra cui una Brava. Alla guida in entrambi i veicoli due donne di San Felice a Cancello, una di Polvica ed una di Cancello Scalo.

Subito dopo l’impatto la vettura della signora di Polvica, più grande dell’altra, si è ribaltata nella campagna, mentre la ragazza di Cancello è finita in una serra. Sul posto sono arrivate 3 ambulanze ed i vigili del fuoco.

Una delle due donne è rimasta per quasi un’ora incastrata nelle lamiere della sua auto. Poi, finalmente, i vigili del fuoco l’hanno liberata e trasportata in ospedale.

La  donna, una 35enne, è impiegata in un supermarket della zona ed anche oggi, primo  maggio, si è dovuta recare al lavoro.

Cronaca: dramma del primo maggio, ferita mentre andava al lavoro
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ferita festa del lavoro incidente