Cronaca. quando finisce un amore, ragazza ci 21 anni perseguita il suo ex
Cronaca. quando finisce un amore, ragazza ci 21 anni perseguita il suo ex. Anche le donne perseguitano i loro ex, quando una relazione finisce. Per alcune, persone ,e davvero il sesso non è importante, diventa difficile accettare che una storia possa finire, che si possa essere lasciati. Persone fragili del punto di vista emotivo che non riescono ad accettare in modo razionale di poter essere lasciati.
Sistenatica persecuzione
Purtroppo, alcune di queste persone diventano degli stalker, ossia, inizia per loro una sistematica persecuzione di quello che, fino a poco tempo prima, era la persona che giuravano di amare. In alcuni casi, si arriva anche alla violenza fisica ed anche ai cosiddetti femminicidi.
Ma, come già detto, a volte. anche le donne ,mettono in atto questi comportamenti malati che fanno vivere nel terrore l’altra persona. Ed è proprio il caso di questa storia che vi stiamo raccontando. Addirittura. In questa vicenda, persecutrice e vittima hanno solo 21 anni.
Nel pomeriggio, una ragazza di Sturno, di 21 anni, è stata raggiunta da una ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima. Ad emettere l’ordinanza il gip del tribunale di Benevento, su richiesta della procura della repubblica.
La procura accusa la 21enne dei reati di atti persecutori e diffamazione nei confronti di un giovane di Mirabella Eclano. La ragazza perseguitava il suo ex con pedinamenti, minacce, video diffamatori diffusi sui social network e molestie telefoniche.
Cronaca. quando finisce un amore, ragazza ci 21 anni perseguita il suo ex
I carabinieri hanno raccolto una serie di elementi atti a dimostrare che era proprio quella ragazza a perseguitare il 21enne di Mirabella Eclano. Ora dovrà restare a debita distanza da lui e non potrà più diffamarlo.
Il capo della procura di Benevento, Aldo Policastro, nel comunicato diramato per informare dell’esito dell’operazione dice. Il delicato caso di violenza di genere, come tanti altri del medesimo tipo che stiamo registrando sul nostro territorio, è stato risolto grazie alla sensibilità, alla professionalità ed alla sinergia tra i reparti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino e tra essi e la Procura della Repubblica di Benevento.