Cronaca

Cronaca; rapina in banca da 100mila euro, ferito un vigilantes irpino

Cronaca; rapina in banca da 100mila euro, ferito un vigilantes irpino

Ha riportato un trauma cranico Francesco C. 53enne vigilantes, originario della provincia di Avellino, rimasto ferito nella tarda mattinata di oggi nell’assalto davanti alla Banca di Credito Popolare di Marcianise, situata tra via Battisti e via San Giuliano.

L’uomo è stato colpito alla testa dal calcio del fucile dei malviventi: in due hanno atteso che il vigilante giungesse a ridosso della filiale per prelevare la cassetta con i contanti per entrare in azione.

Ad attenderli c’era quasi certamente un terzo complice insieme al quale sono scappati a bordo di una Fiat 500 X di colore blu.

Un raid studiato a tavolino anche perché il mezzo dei vigilantes non ha avuto possibilità di scappare nella strada stretta e a senso unico.

Sul colpo indagano i carabinieri della Compagnia di Marcianise: istituiti posti di blocco ma per ora della Fiat 500 dei banditi nessuna traccia. Il bottino non è ancora stato quantificato ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe sfiorare i 100mila euro.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it