Cronaca: scoperta casa a luci rosse con studentesse universitarie

Redazione
Cronaca: scoperta casa a luci rosse con studentesse universitarie
Ragazze costrette a prostituirsi fino a diecimila euro a notte

Cronaca: scoperta casa a luci rosse con studentesse universitarie. Avevano deciso di bene arrotondare i soldi che davano loro i genitori. A quanto pare, l’attività era fruttuosa, ma non avevano fatto i conti che il via vai del palazzo avrebbe insospettito gli altri condomini.

Vicini e carabinieri

Qualche vicino, infatti, ha deciso di avvisare i carabinieri che, a loro volta, hanno scoperto una casa di piacere A quanto pare, il Covid ha fermato i viaggi e forse costretto gli appassionati dell’amore a pagamento a rivolgersi al “mercato nostrano”.

Così, in tempi di autarchia capita che i carabinieri trovino in un’alcova due ragazze di buona famiglia, studentesse e italianissime. I carabinieri hanno scoperto questa alcova a Caserta.

Precisamente, si trovava, come fanno sapere dall’Arma, n via Cappuccini, alle spalle della zona ospedaliera ed a due passi dal cimitero. Zona facilmente raggiungibile e, per certi versi, che doveva godere di una certa tranquillità.

I vicini hanno vanificato tutto ed  i militari dell’Arma hanno scoperto una casa a luci rosse a totale vocazione italiana. Le due ragazze, entrambe studentesse universitarie, avevanoti preso in affitto l’appartamento.

Osservazione ed appostamento

Ai loro genitori avevano motivato la scelta con ragioni di studio. Invece di libri e corsi, però, le due si dedicavano ad altro come hanno scoperto i carabinieri. I militi sono stati impegnati in un lungo servizio di osservazione e appostamento.

Poi, quando hanno avuto la certezza di ciò che avveniva in quell’appartamento, hanno deciso di intervenire. E, lo hanno fatto proprio mentre le studentesse intrattenevano alcuni clienti. Grande imbarazzo per quelle persone che hanno dato le loro generalità.

Chiusa la casa di piacere

La casa di piacere ora ha i sigilli. Mentre, per le due ragazze si può dire terminata questa importante fonte di guadagno, a meno che non decidano di dedicarsi a questa attività altrove, ma il trasferimento sarà difficile da spiegare alle famiglie.

Cronaca: scopera casa a luci rosse con studentesse universitarie

Il proprietario, un dipendente pubblico di 40 anni, si è fidato ma è finito anche lui nei guai. L’unica persona ad essere stata denunciata è proprio. Dovrà rispondere di r favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.