Word of Sport

Cronaca: sorpresa a rubare generi alimentari da un supermercato, 40enne denunciata

sei in  Cronaca

2 anni fa - 29 Aprile 2020

La pattuglia della Stazione di Mercogliano era impegnata in un servizio predisposto principalmente per verificare l’attuazione delle disposizioni emanate dal Governo per il contenimento della diffusione del Coronavirus quando è subito intervenuta presso un noto supermercato del luogo dove veniva segnalata una donna che stava rubando dei prodotti alimentari.

Sul posto i Carabinieri hanno identificato la presunta responsabile: si tratta di una 40enne del posto la quale, all’esito della perquisizione è stata trovata in possesso della merce appena rubata, che aveva occultato in una borsa per eludere i controlli all’uscita del negozio.Alla luce delle evidenze emerse, per la predetta è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, ritenuta responsabile del reato di “Furto aggravato”. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Sin qui il comunicato dei carabinieri del comando provinciale di Avellino che, indubbiamente, hanno fatto il loro dovere. Ma, la notizia di una donna di 40 anni che ruba in un supermercato generi alimentari, colpisce e ferisce. Ci fa pensare ad una persona disperata che per mangiare è pronta anche a rubare. La pandemia, purtroppo, sta mietendo tante vittime, anche quelle non colpite dal virus.

Cronaca: sorpresa a rubare generi alimentari da un supermercato, 40enne denunciata
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso