Quantcast

Cronaca: violenze in famiglia, 24enne denuncia il padre

di redazione
1 anno fa
6 Dicembre 2019

Cronaca.  Violenze e soprusi, la vittima è una giovane donna che viveva con i suoi genitori in un paese in provincia di Avellino. A farle del male era il padre, sino a quando,  stanca dei soprusi che da tempo subiva ha denunciato il genitore e da ieri è ospite di un centro di accoglienza.

Si tratta di una 24enne che, dopo aver subito l’aggressione fisica, molto probabilmente neppure la prima, ha trovato il coraggio di denunciare tutto alle forze dell’ordine e lasciare la casa che per lei, forse da quando era bambina, non è mai stato un luogo molto tranquillo.

In seguito alla denuncia sono stati allertati centri e associazioni che sul quel territorio si occupano di donne maltrattate e la giovane ha trovato subito rifugio  presso un centro adatto alle sue esigenze. La giovane donna in seguito all’aggressione del padre ha riportato anche leggere ferite e contusioni ad un ginocchio e un ad  braccio conseguenze dell’ennesimo incubo vissuto tra le mura domestiche. A quanto pare questi episodi si verificavano con una certa frequenza in quella casa tanto che la 24enne questa volta ha deciso di denunciare il padre.

Temi di questo post