Da Casalbore a Montesarchio per rifornirsi di eroina e hashish

Redazione
Da Casalbore a Montesarchio per rifornirsi di eroina e hashish
Furti a Cervinara, la polizia blocca un ladro

Da Casalbore a Montesarchio per rifornirsi di eroina e hashish. Una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Benevento ha proceduto alla denuncia di due persone. I due dovranno rispondere di possesso di sostanza stupefacente. Un equipaggio della Sezione Polizia Stradale di Benevento,lungo l’Appia, nel territorio  di Montesarchio, notava un’autovettura Fiat Punto.

L’auto, con a bordo due persone,  procedeva in direzione Benevento con andatura incerta. Il conducente dell’auto, alla vista degli agenti, mostrava un evidente stato di imbarazzo. Questo destava l’attenzione degli operatori i quali immediatamente provvedevano ad intimare l’alt al veicolo.

Casalnore

Fin da subito i due soggetti, alle richieste degli agenti, mostravano incertezza nelle risposte, non riuscendo di fatto a giustificare adeguatamente la loro presenza in quel di Montesarchio. I due, infatti, risiedono a Casalbore, in provincia di Avellino .

Alla luce dei fatti, gli agenti provvedevano ad identificare compiutamente le due persone che risultavano avere diversi precedenti penali. Subito dopo procedevano alla perquisizione personale che dava esito negativo. A bordo del veicolo veniva però trovata una discreta quantità di sostanza stupefacente.

Eroina e hashish

Nello specifico, gli uomini del Dr. Vetrone scovavano nella portiera anteriore sinistra del veicolo un contenitore in latta. Al suo interno era occultata della sostanza stupefacente che è risultata essere eroina e che era suddivisa in 6 dosi separate. Inoltre, venivano rinvenute n. 2 stecchette di hashish. La droga veniva posta sotto sequestro e i due soggetti deferiti in stato di libertà.