Quantcast

Da piccolo Lord a grande uomo, i 18 anni di Domenico Lanni

Il grande amore dei genitori circonda Domenico
di redazione
5 giorni fa
2 Maggio 2021
Da piccolo Lord a grande uomo, i 18 anni di Domenico Lanni

Anche Domenico Lanni dovrà rimandare la grande festa per celebrare l’ingresso nella maggiore età. Come per tutti i suoi coetanei, questo fatidico giorno cade in un momento terribile che vieta, assolutamente, momenti di assembramento e di divertimento, come quelli delle feste.

Il calore della famiglia

Si tratta, però, sempre di un giorno di grande importanza e la sua famiglia lo circonderà di affetto e di attenzioni.Tanto è vero che i genitori, Titto Lanni e Giovanna Carofano si sono rivolti al nostro giornale per inviare un messaggio di grande affetto al loro piccolo lord che sta diventando un grande uomo. Ecco cosa scrivono.

Tu sarai per sempre il nostro piccolo lord.  Siamo orgogliosi del grande uomo che sei diventato, lo hai dimostrato più volte in questo ultimo anno per le numerose prove che hai dovuto affrontare… Ti amiamo infinitamente Auguri per i tuoi 18 anni Mamma, papà e Maria Carmen.

Naturalmente, tutti i parenti e gli amici si assoceranno a questo messaggio. Ma, davvero quello dei genitori è un modo tutto particolare per dimostrare il proprio affetto.A Domenico giungano gli auguri più sinceri anche dalla redazione de Il Caudino e gli auguriamo di coronare tutti i suoi sogni.

Temi di questo post