Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Davide muore a soli 18 anni in un incidente

Pubblicato il 29 Novembre 2022 - 9:07

Davide muore a soli 18 anni in un incidente

Davide muore a soli 18 anni in un incidente. Montebelluna: Davide Bon, 18 anni, muore in incidente stradale. Ancora una vittima sulle strade della provincia di Treviso. A rimetterci la vita questa volta è un giovane motociclista. Lo schianto fatale è avvenuto tra un’auto e una moto oggi, 28 novembre, a Montebelluna, in provincia di Treviso.

Chi è la vittima

La vittima è un ragazzo di 18 anni di Volpago del Montello, in provincia di Treviso. Si chiamava Davide Bon. Il giovane lavorava in una carrozzeria della zona. Lascia mamma Dolores, papà Patrick e il fratello Luca. L’impatto è avvenuto in località Caonada, in via Cal di Mezzo, poco dopo mezzogiorno.

La dinamica dell’incidente stradale

Il 18enne Davide Bon in sella a una moto Cagiva stava viaggiando lungo la strada da nord verso sud, seguiva un’auto Volkwagen Lupo nera che, anch’essa preceduta da un altro veicolo in svolta a sinistra, rallentava la sua marcia.

Il ragazzo, per cause ancora in corso di accertamento, probabilmente per evitare l’impatto con l’auto che lo precedeva, è caduto ed è finito rovinosamente sull’asfalto, terminando la corsa a ridosso del veicolo che aveva davanti.

I soccorsi sono stati tempestivi: sul posto dell’incidente stradale, in pochi minuti, sono arrivate ambulanza, automedica ed è atterrato l’elisoccorso. Il tutto, però, si è rivelato inutile.

Per il motociclista non c’era più nulla da fare. Illeso invece l’automobilista. Dei rilievi si sta occupando la polizia locale. Il sindaco e l’amministrazione comunale esprimono il sentito e profondo cordoglio per la scomparsa del giovane ragazzo.

Continua la lettura