Decesso per covid – 19 al Moscati di Avellino

Redazione
Decesso per covid – 19 al Moscati di Avellino
Avellino: al Moscati si sperimenta il vaccino per il tumore al colon

Decesso per covid – 19 al Moscati di Avellino. Nuovo decesso per Covid- 19 alla palazzina Covid  dell’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.

60enne

Questa volta si tratta di un 60enne, lo rende noto la stessa azienda. Nel comunicato dell’ufficio stampa si legge:

È deceduto nella serata di ieri, 14 ottobre, al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, un 60enne di Grottaminarda.

Positivo

L’uomo era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 6 ottobre scorso. Risultato positivo al nuovo Coronavirus, era stato ricoverato nella palazzina Covid.

Le sue condizioni si sono aggravate e il 13 ottobre è stato intubato e trasferito nell’area dedicata alla terapia intensiva. L’uomo presentava delle gravi patologie pregresse.

Decesso per covid – 19 al Moscati di Avellino,

Anche questa persona presentava patologie pregresse, ma, anche in questo caso, il decesso avviene per il Covid- 19.

Lista dei morti

Purtroppo continua ad allungarsi la lista dei morti. Nel pomeriggio  di ieri, si è registrata la seconda vittima a Cervinara, nel giro di soli tre giorni. Anche in questo caso, si trattava di un 84enne che aveva patologie pregresse.

Responsabilità

Questo dimostra quanto debba essere importante la responsabilità di tutti nel rispetto delle regole. Altrimenti, a pagarne le pene saranno proprio le persone più deboli come anziani e malati. Un fatto acclarato che qualcuno continua a negare ed, intanto, si continua a morire.