Quantcast

Montesarchio protagonista su La Settimana Enigmistica

6 giorni fa
15 Ottobre 2020
di redazione

Montesarchio protagonista su La Settimana Enigmistica. I palazzi più belli e suggestivi di Montesarchio, questa settimana si trovano nella pagina centrale della Settimana Enigmistica, la rivista che vanta il maggior numero di imitazioni.

Torre

La Torre e tutti gli altri palazzi fanno parte della rubrica, molto seguita dagli appassionati, Un gita a..

Tommaso De Mizio

Il risultato è stato ottenuto, grazie allo straordinario impegno di Tommaso De Mizio della Pro Loco. Per due anni, il vulcanico Tommaso ha lavorato per ottenere questo risultato.

Ha preso contatto con la redazione ed ha fornito tutte le notizie e le foto. Non bisogna dimenticare che Tommaso De Mizio è anche un bravissimo fotografo che immortala con amore le bellezze del suo paese.

Notorietà a Montesarchio

Si tratta di un risultato davvero importante che regala a Montesarchio ancora notorietà e curiosità.

Assessore Cecere

Un risultato, salutato con estremo orgoglio dall’assessore alla cultura Morena Cecere che ha voluto ringraziare anche l’autore di tutto questo, ossia, il bravissimo Tommaso De Mizio. Ecco cosa scrive l’assessore sulla pagina facebook del comune.

Montesarchio protagonista su La Settimana Enigmistica

Vedere Montesarchio protagonista sul più famoso e diffuso periodico dedicato all’ enigmistica, parte caratteristica del costume del nostro paese, e che ancora oggi coinvolge migliaia di appassionati lettori, è ovviamente motivo di grande soddisfazione: la Settimana Enigmistica è una vetrina importante.

Ringraziamo per l’apporto determinante Tommaso De Mizio della Pro Loco che si è impegnato alacremente per centrare questo risultato”.