Decesso per Covid a Montesarchio, 4 le vittime in Valle Caudina
Decesso per Covid a Montesarchio, 4 le vittime in Valle Caudina. Salgono a quattro le persone della Valle Caudina che il covid- 19 si è portato via in questa seconda ondata.
Presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento è deceduto un 74enne di Montesarchio. Si tratta della seconda vittima oggi della provincia di Benevento. Questa mattina, infatti, è deceduto un cittadino di Faicchio.
Intanto, al San Pio sono 107 le persone ricoverate per Covid- 19, di questi 5 si trovano in terapia intensiva.
Sul fronte dimissioni, sono cinque i pazienti che hanno lasciato la struttura nelle ultime 24 ore: tre della provincia di Benevento e due residenti in altre province.
Ricordiamo che gli altri decessi in Valle Caudina sono avvenuti, due a Cervinara e uno a Moiano.
Chi aveva pensato che la Valle Caudina potesse essere un’isola felice si deve ricredere.
Purtroppo, anche dalle nostre parti, stiamo pagando un prezzo carissimo alla pandemia. Tante le persone positive. Alcune si trovano ricoverate in ospedale perché le loro condizioni non sono per nulla buone.
Decesso per Covid a Montesarchio, 4 le vittime in Valle Caudina
Senza contare che, in queste ore, cresce la preoccupazione di tante categorie commerciali per gli effetti del nuovo Dpcm.
Preoccupazione e tanta incertezza perché ancora ancora non sono chiare le regole e le limitazioni imposte dal nuovo decreto che entrerà in vigore solo venerdì sei novembre.