Di Coronavirus si continua a morire, 73enne deceduto al San Pio di Benevento
Di Coronavirus si continua a morire, 73enne deceduto al San Pio di Benevento Di Covid-19 si continua a morire, un fatto che qualcuno dovrebbe tenere bene a mente.
Ci riferiamo a tutte quelle persone, giovani e meno giovani, che da ieri stanno scorrazzando come se nulla fosse per le strade di Cervinara, Montesarchio ed un po’ di tutti i comuni caudini. Lo fanno senza distanziamenti sociali, spesso senza mascherine e senza guanti.
Nuova vittima al San Pio di Benevento
Ed, intanto, il virus continua a mietere vittime. I morti non si contano solo in Lombardia, come in tanti pensano. Proprio oggi, un pensionato di 73 anni, ricoverato presso l’area Covid dell’ospedale San Pio di Benevento, ha perso la vita.
L’anziano viveva a Cusano Mutri e, con la sua scomparsa, salgono a 16 i morti, in provincia di Benevento, vittime della pandemia.
Un dato che dovrebbe far riflettere a tutti quelli che hanno una voglia matta di movida, di tornare ad una normalità, che non può essere tale e non lo sarà sino a quando non si troverà un vaccino.
Convivere con il virus
Bisogna convivere con questo pericolo ed imparare a vivere in modo diverso. I comportamenti a rischio li conosciamo tutti, ci sembra inutile ripeterli. Nonostante la conoscenza, però, c’è chi continua fare orecchie da mercanti. Un menefreghismo che rischia di portarci alla rovina.