Attualità

Diocesi Cerreto-Sant’Agata: Giornata per la Vita 2019, due i momenti di riflessione a livello foraniale

di  Redazione  -  24 Gennaio 2019

Gli appuntamenti sabato 26 gennaio a Valle di Maddaloni, per le Foranie di Sant’Agata de’ Goti e di Airola, e domenica 27 gennaio a Guardia Sanframondi, per le Foranie di Cerreto Sannita e Telese.
Quest’anno la Giornata diocesana per la Vita, sul tema “è vita, è futuro”, che verrà celebrata il prossimo 3 febbraio, é stata pensata dall’Ufficio per la Pastorale Familiare maggiormente come un momento di riflessione per le comunità parrocchiali della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti. Per questa ragione non si svolgerà tutto in un unico evento, come sempre, bensì attraverso due momenti diversi a livello foraniale, durante i quali verrà approfondito il messaggio dei vescovi italiani per il 2019. Il primo appuntamento, per le Foranie di Sant’Agata de’ Goti e di Airola, sarà a Valle di Maddaloni sabato 26 gennaio alle ore 16.
Mentre il secondo appuntamento, per le Foranie di Cerreto Sannita e Telese, sarà a Guardia Sanframondi domenica 27 gennaio alle ore 15:30. Il programma è identico per entrambi gli appuntamenti. Dopo l’accoglienza, in piazzetta Sant’Antonio a Valle e in piazza Municipio a Guardia, partirà la “Marcia per la Vita”, testimonianze e riflessioni e, infine, le conclusioni. Mons. Battaglia concluderà il tutto domenica 27 a Guardia Sanframondi con la celebrazione eucaristica alle ore 17 presso il Santuario dell’Assunta.