Disastro Airola, ozonizzazione gratuita delle abitazioni dalla Texnix
Disastro Airola, ozonizzazione gratuita delle abitazioni dalla Texnix. Grande è la giusta preoccupazione degli abitanti di Airola circa le ricadute che l’incendio del capannone nella zona industriale possa avere per la salute di tutti. Sta per sorgere un comitato spontaneo di cittadini per vaglare e stimolare ogni tipo di intervento.
L’urgenza di ozonizzare gli ambienti
Intanto, molte persone chiedono spiegazioni su come ozonizzare gli ambienti domestici. Un fatto urgente per ritrovare qualche briciolo di tranquillità almeno nelle proprie abitazioni.
In loro aiuto ecco arrivare la Texnix Benessere e Salute dell’imprenditore airolano Emiliano Ruggiero che offre in modo gratuito la sanificazione delle abituazioni. Una bella notizia che ci piace pubblicare in un momento davvero di grande preoccupazione per tantissime persone.
Disastro Airola, ozonizzazione gratuita delle abitazioni dalla Texnix
Questo il comunicato diramato dall’azienda che spiega come procedere e quale prodotto verrà usato. In merito alla vicenda accaduta ad Airola il giorno 13 ottobre, quando un capannone contenente materiale plastico ha preso fuoco e in merito ai risultati comunicati dall’ARPAC sulla tossicità della vasta nuvola di fumo, l’azienda Texnix benessere e salute di Emiliano Ruggiero offre servizio di ozonizzazione dell’aria nelle abitazioni.
L’azione ottimale della sanificazione
La sanificazione ambientale è un’operazione mirata ad eliminare a fondo qualsiasi batterio ed agente contaminante che, con le comuni pulizie e detersioni, non è possibile rimuovere.
Rientrano nella sanificazione degli ambienti anche gli interventi atti a ristabilire il microclima adeguato. La Texnix fa sapere che userà un prodotto denominato VitaO3. Per qualsiasi informazioni rivolgersi nella sede ad Airola a Corso Caudino 83 o telefonare allo 0823/1557034.
Non c’è tempo da perdere
Ora non resta altro da fare che contattare l’azienda. Poi l’intervento dovrebbe riportare almeno un poco tranquillità nelle abitazioni. Altro discorso, invece, riguarda il ripristino della sicurezza nell’ambiente di Airola. In questo caso ci vorrà una sinergia di forze sorvracomunali e bisogna agire subito. Non si può perdere più tempo.