Dolore senza fine ad Airola, muore mamma di 42 anni e lascia 2 figli, il sindaco chiede la solidarietà della comunità
Dolore senza fine ad Airola, muore mamma di 42 anni e lascia 2 figli, il sindaco chiede la solidarietà della comunità. Dolore senza fine ad Airola, dopo la tragedia del ragazzo morto di infarto a soli 28 anni, un altro dramma scuote la comunità.
Nella giornata di domani renderemo estremo saluto a Maria Meccariello, morta ad appena 42 anni. E’ quanto si legge in un posto pubblicato sul profilo facebook Città di Airola, profilo ufficiale dell’amministrazione comunale guidata da Michele Napoletano. Il post è proprio del primo cittadino.
Maria lascia, soli, due figli che sono poco più che ragazzini. Hanno appena 16 e 18 anni e, purtroppo, anche il loro papà è da tempo venuto a mancare. Questi giovani, cui esprimiamo profondo cordoglio, non hanno nessuno che possa prendersi cura di loro.
A fronte di tali situazioni dobbiamo recuperare lo spirito di Comunità, di unione. Confido nel cuore e nell’attenzione della gente di Airola, faccio appello a loro. Noi come Istituzione saremo vigili. Ma, ribadisco, invito gli airolani a non voltarsi altrove. Questi ragazzi possono essere nostri figli, nipoti. Dimostriamo che in questo mondo vi è ancora speranza.
E’ un appello accorato quello di Napoletano, un appello che sta già mobilitando tanti cittadini che stanno offrendo il loro aiuto concreto. Ci sarà, senza dubbio, una risposta corale perché una vicenda del genere, una tragedia tanto grande non può lasciare insensibili.
Sono davvero momenti molto difficili per la comunità di Airola. Prima il covid che ha mietuto sei vite umane, ieri la tragedia del ragazzo di 28 anni ed oggi si piange ancora. Questi due ragazzi avevano già perso il papà, poi il nonno ed ora la mamma.
Dolore senza fine ad Airola, muore mamma di 42 anni e lascia 2 figli, il sindaco chiede la solidarietà della comunità
L’appello di Napoletano è chiaro e sta già ottenendo l’effetto sperato. Una storia del genere, del resto, non può lasciare indifferenti. E’ tempo strano quello che stiamo vivendo che sembra voglia privarci di tutto. Di certo non ci priverà dello spirito di solidarietà.