Cervinara: nel giorno del battesimo Dolores Marro conquista tutti
Cervinara: nel giorno del battesimo Dolores Marro conquista tutti. Grande emozione nella chiesa della Madonna del Carmelo, che si trova nella centralissima piazza Trescine a Cervinara, per il battesimo di Dolores Marro. I genitori, Clemente Marro e Chiara Greco hanno affidato la piccolina alla madrina, la zia Carmela Marro e lo zio Angelo Donatiello. Sono stati loro ad accettare il sacramento nel nome della bimba.
L’emozione dei nonni
Molto emozionati, il nonno paterno Pasquale Domenico Marro e la nonna materna Anna Maria Cioffi. E, mentre Dolores riceveva il battesimo il pensiero di tutti è andato al nonno materno, il professore Ermanno Greco che è scomparso solo pochi mesi fa e che era stato conquistato dalla nipotina Dolores.
Dal canto suo, Dolores dev aver capito che si trattava di una festa in suo onore e si è comportata come una piccola diva. Così, i cugini Angelica e Pasquale e gli zii Saverio e Maria l’hanno riempita di coccole ed attenzioni. Ma in questa speciale gara, non è stata da meno la zia Liliana Greco che è stata letteralmente conquistata dalla piccola Dolores.
Dopo la cerimonia religiosa, i genitori e Dolores hanno salutato parenti ed amici con un elegante ricevimento in un noto locale della zona. A Clemente, Chiara e alla loro figlioletta giungano i più fervidi auguri anche dalla redazione de Il Caudino.