Cervinara: nel giorno del battesimo Dolores Marro conquista tutti

Cervinara: nel giorno del battesimo Dolores Marro conquista tutti

9 Maggio 2022

di Redazione

Cervinara: nel giorno del battesimo Dolores Marro conquista tutti. Grande emozione nella chiesa della Madonna del Carmelo, che si trova nella centralissima piazza Trescine a Cervinara, per il battesimo di Dolores Marro. I genitori, Clemente Marro e Chiara Greco hanno affidato la piccolina alla madrina, la zia Carmela Marro e lo zio Angelo Donatiello. Sono stati loro ad accettare il sacramento nel nome della bimba.

L’emozione dei nonni

Molto emozionati, il nonno paterno Pasquale Domenico Marro e la nonna materna Anna Maria Cioffi. E, mentre Dolores riceveva il battesimo il pensiero di tutti è andato al nonno materno, il professore Ermanno Greco che è scomparso solo pochi mesi fa e che era stato conquistato dalla nipotina Dolores.

Dal canto suo, Dolores dev aver capito che si trattava di una festa in suo onore e si è comportata come una piccola diva. Così, i cugini Angelica e Pasquale e gli zii Saverio e Maria l’hanno riempita di coccole ed attenzioni. Ma in questa speciale gara, non è stata da meno la zia Liliana Greco che è stata letteralmente conquistata dalla piccola Dolores.

Dopo la cerimonia religiosa, i genitori e Dolores hanno salutato parenti ed amici con un elegante ricevimento in un noto locale della zona. A Clemente, Chiara e alla loro figlioletta giungano i più fervidi auguri anche dalla redazione de Il Caudino.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST battesimo dolores Oggi tutti