Domani l’autopsia sul corpo di Augusto Sacco, la famiglia nomina un perito di parte

Redazione
Domani l’autopsia sul corpo di Augusto Sacco, la famiglia nomina un perito di parte
Augusto Sacco una vita dedicata al lavoro per la Marchese Luigi srl

Domani l’autopsia sul corpo di Augusto Sacco, la famiglia nomina un perito di parte. Come avevamo anticipato questa mattina, domani. Giovedì 30 luglio, alle ore 10 e 30 si svolgerà l’autopsia sul corpo di Augusto Sacco. Si tratta del 53enne di Cervinara che ha perso la vita in un tragico incidente stradale, avvenuto in via Variante nel pomeriggio di lunedì 27 luglio.

La dottoressa Sementa, patologa nominata dalla Procura della Repubblica di Avellino, effettuerà l’autopsia presso la Morgue dell’ospedale Moscati di Avellino. La famiglia ha nominato un perito di parte nella persona del dottore Colucci.

Se non dovessero insorgere complicazioni, subito dopo questa esame, la salma verrà riconsegnata alla famiglia e le esequie si dovrebbero svolgere nella mattinata di venerdì 31 luglio. Ricordiamo che Augusto Sacco viaggiava a bordo di una vespa e stava tornando a casa, dopo una dura giornata di lavoro. Aveva solo 53anni. Lascia la moglie, due figli ed un nipotino. Era diventato nonno lo scorso anno.