Domenico muore a soli 20 anni
Domenico muore a soli 20 anni. Un fiume di lacrime per un ragazzo d’oro. Caserta piange Domenico Farro, 20enne studente e arbitro di pallacanestro venuto a mancare prematuramente nella giornata di ieri.
Il ricordo della Federazione
Così lo ricorda la Federazione Italiana Pallacanestro: “Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma sopratutto ci ha trasmesso) ed ancor più fiero di far parte del nostro gruppo arbitri gap Caserta.
Il Presidente, il Consiglio , e tutta la famiglia del basket Campania si unisce e si stringe con affetto al dolore della famiglia Farro/Gentile.” Decine i messaggi di cordoglio da parte di diverse squadre della provincia e non solo.
Vola dal terrazzo di casa: giovane donna muore sul colpo. Choc questa mattina (26 settembre) poco dopo le 9,30. Una ragazza sulla trentina è volata dal terrazzo di casa piombando sul cemento.
Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. L’impatto con l’asfalto non le ha lasciato scampo, inutili i soccorsi del 118, dell’automedica e dell’eliambulanza, atterrata nel campo da calcio limitrofo.
La donna viveva in un paese nella Vallesina nella provincia di Ancona. Era mamma di un bimbo molto piccolo. Sul posto sono accorsi gli agenti di polizia e poi i carabinieri della locale STAZIONE-.
Vola dal terrazzo di casa: giovane donna muore sul colpo
Le cause della morte sono ancora al vaglio degli inquirenti anche se, visti i luoghi e sentita qualche testimonianza, la tesi più plausibile secondo gli investigatori sarebbe quella del suicidio.
Beve e si mette alla guida, centra una rotatoria e l’auto si ribalta: nei guai una 26enne
Una ragazza di 26 anni ha perso il controllo dell’auto di grossa cilindrata che stava guidando e, nel percorrere una rotonda, ha invaso l’isola di traffico centrale per poi fermarsi nella corsia opposta.
L’auto quindi si è ribaltata su se stessa. L’incidente è avvenuto a Marina di Montemarciano, in provincia di Ancona, questa mattina alle 5. Quando sono arrivati i carabinieri della Stazione di Montemarciano hanno notato subito il compagno di lei, trentenne residente a Numana, in forte stato d’agitazione per via dell’alcol.
Per lui è scattata la multa per ubriachezza. In guai più seri è finita la sua compagna, anche lei residente a Numana, che aveva un tasso alcolemico di 0,86 g/l nonostante fosse alla guida. E’ stata denunciata per guida in stato di ebrezza.
La stessa ha avuto 7 giorni di prognosi per le lesioni riportate. Le sono state verbalizzate dai militari quattro violazioni al codice della strada per un ammontare complessivo di 400 euro e 11 punti sottratti sulla patente che le è stata poi ritirata.