Cronaca

Domestico cingalese abusa di una bimba di dieci anni

Domestico cingalese abusa di una bimba di dieci anni

Aveva la massima fiducia della famiglia tarantina presso la quale lavorava il cingalese di 54 anni arrestato per aver abusato, in più occasioni, di una bambina di dieci anni. A raccogliere le confidenze della piccola è stata proprio la mamma che ha denunciato alla polizia quanto accadeva in casa.

Le indagini, cominciate a ottobre scorso, hanno portato all’arresto dell’uomo che è accusato di violenza sessuale su minore.

Ma non è questo l’unico caso di abusi su un minore avvenuto oggi: una ragazzina di 15 anni è rimasta vittima di una violenza sessuale, mentre tornava da scuola lungo le passeggiate del fiume Isarco, nei pressi dello stadio. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, ma l’aggressore si era ormai allontanato. L’inchiesta viene ora coordinata dalla procura, che mantiene però massimo riserbo sull’accaduto.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it